Il Golf Club Le Robinie ha ospitato il Shank Golf Troph

In gara 42 coppie di golfisti

SOLBIATE OLONA (VA) – Domenica 17 ottobre il Golf Club Le Robinie ha ospitato il Shank Golf Trophy, formula della gara 18 Buche Stableford Canada Cup categoria unica. Si tratta di una gara a squadre di 2 giocatori, i partners giocano individualmente e al termine sommano il proprio punteggio, a cui hanno partecipato 42 coppie per un totale di 84 giocatori.

Giornata soleggiata, ottima per giocare, campo come sempre in ottime condizioni con fairways, bunkers e green ben curati. Molti gli sponsor della Gara (Winery Tube, Rugiano, Pelle, Marco B Uomo, Secret Room, Marga Services, Mr &Mrs Fragrance, EB Medicina Laser). Gli ospiti coccolati da uno stand accoglienza in partenza con assaggi di prodotti titici.

Coppia vincitrice del primo premio LORDO e quindi migliore in assoluto tra tutte le coppie partecipanti, Alvise Reither ed Alessandro Strino (Golf Club Le Robinie) con 69 punti. Il primo premio netto è andato a Simona Angelini e Luca Tommaso Scala con 72 punti netti, secondo premio ad Antonio Belloli e Roberta Sabatini con 71 punti e terza coppia premiata composta da Luca Barlocco e Michele Eusebio con 70 punti punti netti.

Prima coppia mista composta da Donatella Decise e Flavio Crippa con 70 punti. Previsti poi premi speciali per la coppia 17sima classificata, per l’ultima coppia classificata e vari nearest to the pin, best second e driving contest su un totale di 6 buche. Al termine della gara cerimonia di premiazione con cocktail con DJ Set.