Knights Legnano-Pavia, sfida per il primo posto

Trasferta insidiosa per i Knights Legnano nella terza giornata del Girone A di Serie B

LEGNANO – Trasferta insidiosa per i Knights Legnano nella terza giornata del Girone A di Serie B. I legnanesi, ancora imbattuti, andranno a far visita all’Omnia Basket Pavia, una delle principali canditate alla promozione in Serie A2, anch’essa reduce da due vittorie nelle prime due giornate.

La squadra di Coach Fabio Di Bella può contare su un roster di qualità che gira intorno a Simoncelli, Sgobba, D’Alessandro, Donadoni, Torgano e Calzavara, uno dei giovani più promettenti di tutta la Serie B. Non sarà della partita sull’italo-Argentino Diego Nahuel Corral, centro classe 1986, infortunatosi in allenamento ad inizio ottobre.

Da parte sua Legnano sarà in campo al completo, con la sola eccezione di Janko Cepic, che in settimana è tornato ad allenarsi e che verrà portato in panchina ma quasi certamente non verrà schierato in campo. Palla a due al PalaRavizza di Pavia sabato alle ore 21, per una gara che sarà diretta dal 1° arbitro Adriano Fiore di Casl Velino (SA) e dal 2° arbitro Marcello Manco di S. Giorgio a Cremano (NA).