La Castellanzese contro la Casatese dei tanti ex

I neroverdi ritrovano Mister Mazzoleni ed altri quattro ex

CASTELLANZA (VA) – Sarà la “sfida degli ex” quella che aspetta la Castellanzese domani a Casatenovo (LC) contro la Casatese nell’anticipo della sesta giornata di Serie D. Oltre all’ex Mister Achille Mazzoleni, autore del miglior piazzamento della centenaria storia neroverde, la squadra del Presidente Affetti si troverà contro anche Mecca, Fusi, Ghilardi e Zazzi, passati tutti tra i lecchesi.

Reduce da tre pesanti sconfitte consecutive contro Sona, Virtus CiseranoBergamo e Brianza Olginatese, la squadra di Mister Ardito dovrà cercare di tornare sulla retta via, anche se la trasferta sul campo della Casatese, oggi quarta a 9 punti, tre ijn meno delle due capolista, non sarà certo una passeggiata. La squadra biancorossa non è infatti un avversario da prendere sottogamba: dopo le due sconfitte consecutive nelle prime due giornate ad opera di Arconatese e Sporting Franciacorta, la squadra di Mister Mazzoleni ha inanellato una terna di vittorie, andando a prendere tre punti prima in casa del Real Calepina (0-1), poi rifilando un 6-2 al Caravaggio ed infine superando per 2-0 la capolista Sangiuliano City Nova in trasferta.

Il tecnico neroverde potrà contare per la gara di sabato su Lorenzo Melli, centrocampista classe 1995 arrivato in settimana a Castellanza per rinfoltire la rosa di Mister Ardito.

Il programma della giornata QUI >>