Quantcast

La Castellanzese è tornata! risultati

La crisi neroverde è finalmente alle spalle?

CASTELLANZA (VA) – Finisce 2-0 una gara giocata con grande determinazione dalla Castellanzese, che con questo risultato spera di essersi lasciata alle spalle la crisi di inizio stagione che l’aveva relegata nelle posizioni di fondo della classifica.

Dopo un primo quarto d’ora giocato con grande intensità da entrambe le squadre, è la Castellanzese ad andare a segno con un gol di rapina di Colombo, lesto a sfruttare la respinta in tuffo della portiere ospite su un tiro di Ferrandino.

Lo stesso Ferrandino vicinissimo al raddoppio a tempo scaduto, quando su punizione da qualche metro fuori dall’area manda nel sette alla destra di Bonadeo che con un colpo di reni devia in calcio d’angolo. Si chiude così tra gli applausi dei tifosi neroverdi un primo tempo giocato da protagonista dalla squadra di Mister Cotta.

Il colpo di testa di Micheli per il raddoppio neroverde
Castellanzese-Sangiuliano City Nova 2-0

Il raddoppio arriva però al quinto minuto della ripresa quando Micheli sfrutta di testa uno spiovente sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto corto da Ferrandino.

Al 75′ grandi applausi dai tifosi neroverdi per il ritorno in campo di “SuperMario” Chessa, che entra in campo al posto di Colombo, autore di una gara superlativa.

 

Castellanzese-Sangiuliano City Nova 2-0 (1-0)
Gol: 16′ Colombo (C), 50′ Micheli (C)

Castellanzese: Cincilla, Perego, Alushaj, Micheli, Colombo (76′ Chessa), Ferrandino (87′ Braidich), Mazzola, Falzoni (85′ Compagnoni), Piran, Mandelli, Melli (82′ Manfrè).
In panchina: Asnaghi, Sestito, Gazzetta, Mei, Baldazzi.
Allenatore: Cotta.
Sangiuliano City Nova: Bonadeo, Mazzei (46′ Cogliati), Zanon (54′ Spaneshi), Pedone (46′ Ripamonti), Pascali, Bruzzone, Qeros, Guerrini, Ferrario, Varano (75′ Barzotti), Agello (46′ Brusa).
In panchina; Balducci, Serbouti, Begteshi, Colonna.
Allenatore: Ciceri.
Arbitro: Mori di La Spezia
Ammoniti: Varano (S), Bruzzone (S), Cincilla (C), Colombo (C), Braidich (C).
Espulsi: nessuno

I risultati della giornata QUI >>
La classifica QUI >>