Leonardo Abruzzo e B.Fit Legnano insieme per la prossima stagione foto

La prossima sfida di Leonardo sarà quella di cercare di conquistare il titolo in MOTO3 al  Campionato Italiano Velocità

LEGNANO – Finiti i festeggiamenti è già tempo di incominciare la preparazione in vista della prossima. Leonardo Abruzzo e B.Fit Legnano sono felici di comunicare che hanno stretto una collaborazione tecnica grazie alla quale il giovane Campione Italiano ha già iniziato da qualche giorno la preparazione fisica.

Obiettivi principali sono quelli di aumentare la forza fisica e soprattutto la resistenza agli sforzi. La prossima sfida di Leonardo sarà quella di cercare di conquistare il titolo in MOTO3 al  Campionato Italiano Velocità, dove guiderà una moto prototipo con un propulsore da 450cc con circa 80 CV di potenza.

Leonardo Abruzzo

Diventa fondamentale per i piloti a questi livelli essere pronti fisicamente, in quanto lo sforzo fisico durante le gare è veramente elevato. Basti pensare che occorre essere in grado di mantenere un frequenza cardiaca a 160 battiti al minuto per almeno 40 minuti.

Grazie al supporto e alle competenze dello staff del B.Fit si è steso un programma preciso e rigoroso per rispettare le tempistiche ed arrivare ad aprile in perfetta forma. B.Fit aprirà le sue porte domenica 17 ottobre con un Open Day dalle 9.00 alle 18.00 dove gli appassionati potranno avere tutte le informazioni sui corsi e le attività della struttura oltre a poter ammirare la moto di Leonardo esposta nella “piazzetta” della hall.

Leonardo Abruzzo