Minibaseball, gran finale per i piccoli del Legnano al Camp-Mini Fibs

Giornata di sport e di divertimento al Kennedy Sport Center di Milano

MILANO – Si è chiuso in bellezza al Kennedy Sport Center di Milano il Camp-Mini Fibs per la Lombardia. La finale si è disputata in una giornata soleggiata e frizzante, con quattro campi ben organizzati e delimitati, che hanno permesso di giocare due partite a tutte le squadre partecipanti.

Presente anche la formazione del Legnano Baseball con undici giovanissimi atleti biancorossi, accompagnati dai tecnici Hector Fernandez e Orlando Zamora.

La giornata si è aperta con la sfida sul campo numero 3 contro i Cabs Seveso, vittoriosi nonostante i punti battuti a casa dalla compagine di Legnano, efficace in attacco dal secondo inning. Il successo è poi meritatamente arrivato nella seconda partita, disputata con il Baseball Rho, grazie anche ad un riposizionamento della difesa che ha portato a eliminazioni ben eseguite.

La stagione è quindi terminata – commentano i dirigenti legnanesi – ma la cosa più bella da sottolineare è come si sia creato un gruppo coeso di bambine e bambine con la voglia di divertirsi. Il progetto, al quale viene dedicata la massima attenzione, continua.”