San Vittore Olona, il Torneo “Michele Colombo” spegne 20 candeline fotogallery

In campo i Pulcini 2012 del C.G.S.V.O., dell’O.C.M. Cerro Maggiore e dei SS. Martiri di Legnano

SAN VITTORE OLONA (MI) – Si è svolta domenica 3 ottobre, in occasione della festa dell’oratorio di San Vittore Olona, la XX edizione del Torneo Michele Colombo che, quest’anno – oltre ai Pulcini 2012 della società sanvittorese – ha visto la partecipazione dei coetanei dell’O.C.M. Cerro Maggiore e quella dei SS. Martiri di Legnano. Il Torneo si è svolto con la formula del girone unico all’italiana con classifica finale che, alla fine, ha premiato i ragazzi in maglia arancionera allenati da Lorenzo Frustagli.

I SS. Martiri hanno infatti vinto con il punteggio di 4-0 il primo incontro con l’O.C.M. Cerro Maggiore, allenato da Marino Ghiso, a sua volta ex giocatore del Centro Giovanile di San Vittore Olona, mentre il successivo scontro diretto fra la formazione legnanese e quella di casa si è concluso sul punteggio di 2-2. La vittoria finale è stata quindi determinata dalla differenza reti, avendo i Pulcini 2012 del C.G.S.V.O. battuto la squadra di Cerro nella partita conclusiva per 5-1.

A conclusione del Torneo, sono stati assegnati il trofeo come miglior giocatore ad Achille Mazzetto dei SS. Martiri e quello come miglior portiere a Daniele Borsani dell’O.C.M. Cerro Maggiore. La premiazione delle squadre partecipanti e la consegna delle medaglie ai singoli giocatori è stata invece affidata, per la terza classificata O.C.M. Cerro Maggiore, a Giacomo Colombo – classe ’99 e figlio di Michele, a sua volta cresciuto nelle giovanili della società sanvittorese – mentre i ragazzi dei SS. Martiri, seconda classificata, hanno ricevuto coppa e medaglie da Nicoletta Lattuada, moglie di Michele. Paolo Zambon, nuovo Presidente del C.G.S.V.O., ha infine premiato i vincitori in maglia arancionera.