Vito Cera alla Tritium?

Anche la squadra dell'ex vice presidente lilla cambia D.S.

TREZZO SULL’ADDA (BG) – C’è la Tritium nel futuro dell’ormai ex Direttore Sportivo del Legnano? Un’ipotesi tutt’altro che peregrina, visto che proprio oggi, a poche ore dell’addio di Vito Cera al Legnano, anche la società da pochi giorni gestita dall’ex vice presidente lilla Marco Foglia ha deciso di separarsi dal suo D.S. Gianluca Leo.

Con non poca difficoltà e tanta emozione per quello che Gianluca Leo rappresenta per il mondo Tritium. E per quanto ha dato alla società in questi ultimi anni, ci spiace dover comunicare che non sarà più lui il direttore sportivo del club.”, si legge in un comunicato stampa della società bergamasca.

A.C. Legnano, il Direttore Sportivo si dimette

“Riteniamo Gianluca un serio professionista, una persona per bene, molto disponibile e preparataMa alcune situazioni a cui la società vuole proiettarsi sono state prospettate con vedute diverse tra le parti, quindi, consensualmente, si è deciso di non procedere più insieme in quest’avventura. Per Gianluca Leo, il cui nome rimarrà sempre indelebilmente legato ad alcuni tra i momenti più belli della storia gloriosa del club, le porte della Tritium saranno sempre aperte”.

Appare dunque molto probabile che le due notizie siano legate da un comune filo rosso e che la scelta di Foglia per il successore di Leo possa ricadere su Cera, che il nuovo presidente della Tritium ha avuto modo di conoscere nella sua permanenza in Via Palermo.