A “Chi l’ha visto?” la scomparsa di Sebastiano Bianchi foto

I compagni di squadra in diretta dal PalaKnight di Via Parma

LEGNANO – La scomparsa di Sebastiano Bianchi ha trovato spazio nella trasmissione di RaiTre “Chi l’ha visto?“, che nella serata di mercoledì 10 novembre ha dedicato al giocatore dei Knights Legnano Basket uno spazio durante il quale è stato trasmesso l’appello del fratello ed è stato realizzato un collegamento in diretta con il PalaKnights di Via Parma.

Presenti, oltre al Presidente Marco Tajana ed il Coach Riccardo Eliantonio, tutti i compagni di squadra di Sebastiano, che hanno visto l’ultima volta il compagno domenica sera, al termine della del derby giocato al PalaBertelli di San Giorgio su Legnano contro la Sangiorgese.

Durante la trasmissione sono stati analizzate tutte le poche informazioni che si hanno sulla scomparsa del 29enne giocatore legnanese: la sua uscita di casa nella tarda serata di lunedì, l’incontro che avrebbe avuto con una persona al momento sconosciuta nel parcheggio di Pallanza (Verbania), il ritrovamento nello stesso parcheggio della sua auto lasciata aperta con a bordo il cellulare resettato ed i documenti.

Da quel momento è buio pesto: temendo che passa essersi buttato nel vicino Lago Maggiore, i sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno sondato il fondale da martedì mattina senza trovare tracce di Sebastiano. Ed anche i cani molecolari utilizzati dai soccorritori non hanno fiutato nulla che potesse indirizzarli verso il giocatore comparso.

Si spera ora che l’impatto mediatico dato dalla nota trasmissione televisiva dedicata ai casi di persone scomparse possa far emergere nuovi indizi che possano chiarire dove sia finito il forte cestista biancorosso.

ULTIMA ORA

Sebastiano Bianchi è tornato a casa!