Quantcast

Brusaporto-Legnano 0-1, il commento di Mister Sgrò

Il tecnico lilla soddisfatto della gara dei suoi, parole di elogio per Bingo e Tamma

BRUSAPORTO (BG) – E’ soddisfatto Mister Sgrò della prestazione dei suoi contro il Brusaporto, anche se nel primo tempo avrebbero dovuto osare qualcosa di più: “Nel primo tempo avremmo dovuto essere un poco più cattivi, non abbiamo sfruttato ripartenze. Questa era una gara dove era facilmente prevedibile che sarebbe stata determinata da chi avesse avuto la capacità di segnare per primo. Lo abbiamo fatto per prima noi ed abbiamo portato a casa meritatamente la partita. Sono contento perchè era da molto che non vincevamo una partita fuori casa.

Ancora una volta da segnalare la prestazione di Bingo, giocatore sempre più determinante: “Bingo non sta giocando tutti i novanta minuti ma per me è un titolare. Lui quando entra deve fare la differenza: contro il Brusaporto l’ha fatta, siglando un gran gol.”

Parole di elogio anche per il giovane portiere Tamma, classe 2000, sceso in campo al posto di Russo, tenuto precauzionalmente a riposo: “Tamma ha fatto una grande partita, non ha sbagliato nulla, sugli interventi e sulle uscite è risultato molto sicuro“.

A proposito di Russo, Mister Sgrò ha spiegato il motivo della sua assenza: “Sabato durante la rifinitura ha sentito pizzicare il menisco od un legamento, non sappiamo ancora bene… Lunedì si sottoporrà ad una risonanza magnetica e sapremo qualcosa di più preciso qual’è il problema, che spero sia niente di grave.