Quantcast

Castellanzese, il ritorno di SuperMario risultati

I neroverdi lasciano la crisi alle spalle e pensano alla sfida di Legnano tra una settimana

Più informazioni su

BRUSAPORTO (BG) – C’è anche la firma di SuperMario Chessa nella rotonda vittoria della Castellanzese sul campo del Brusaporto. Mister Cotta sembra aver definitivamente raddrizzato una squadra che lascia alle spalle il periodo nero ed ottiene il suo terzo risultato utile consecutivo, dopo il pareggio per 1-1 a Ponte San Pietro e la vittoria per 2-0 al “Provasi” di domenica scorsa contro il coriaceo Sangiuliano City Nova.

Ad aprire le marcature per i neroverdi è stato Ferrandino dopo soli tre minuti, con Compagnoni che in chiusura della prima frazione sigla il raddoppio che sembra la gara.

Nella ripresa dopo nove minuti arriva prò la rete di Forlani che riapre la partita per i padroni di casa, ma poi ci pensa Chessa, entrato intorno al primo quarto d’ora del secondo tempo, a fissare il risultato sul 3-1 per la Castellanzese (in dici uomini dall’81’ per l’espulsione di Micheli).

Un risultato che fa finalmente uscire dalla zona playout i neroverdi, che ora in classifica cominciano a vedere nel mirino il Legnano, uscito sconfitto dal capo del City Nova, ad una settimana dal “derby della Saronnese” che segnerà l’esordio dei lilla nello storico “Giovanni Mari“, tornato a disposizione dopo la lunga pausa dovuto al Palio. C’è da credere che si prospetterà una gara tutta da gustare…

 

Brusaporto – Castellanzese 1-3 (0-2)
Gol: 3′ Ferrandino (C), 43′ Compagnoni (C), 54′ Forlani (B), 92′ Chessa (C)

Brusaporto: Nozza, Ippolito, Menni, Rodolfi (73′ Travellini), Beduschi (88′ Cortinovis), Ondei, Forlani, Consonni, Sokhna, Galelli (22′ Vitali), Iori.
In panchina: Gavazzeni, Rondi, Suardi, Apollonio, Del Fiore, Ventura.
Allenatore: Carobbio.
Castellanzese: Cincilla, Compagnoni, Perego, Alushaj, Micheli, Colombo (61′ Chessa), Ferrandino (83′ Meregalli), Falzoni (79′ Gazzetta), Piran, Mandelli, Melli.
In panchina: Asnaghi, Sestito, Mei, Tramutoli, Manfrè, Baldazzi.
Allenatore: Cotta.
Arbitro: Rispoli di Locri.
Ammoniti: Micheli (C), Rodolfi (B), Apollonio (B), Compagnoni (C), Melli (C), Chessa (C), Consonni (B).
Espulso: 81′ Micheli (C).
Recuperi: 2’+5′

I risultati della giornata QUI >>
La classifica QUI >>

Più informazioni su