Fo.Co.L a Novate per la prima di due trasferte consecutive

Il commento prepartita del dirigente Mattia Ceriotti

LEGNANO – Doppio turno lontano da casa per Cavaleri e compagne che scenderanno in campo prima a Novate, sabato 27 novembre, poi a Biella, una settimana dopo.

GS FoCoL Volley Legnano

Per le Coccinelle di coach Uma, che vengono da un filotto di tre successi per 3-0 di fila, il settimo turno contro la Polisportiva Novate Volley sarà da affrontare con la massima attenzione, perché è vero che la Fo.Co.L occupa stabilmente la seconda posizione in campionato, con Palau capolista, ma da dietro Volpiano e Caselle spingono, per cui i 3 punti sono necessari per consolidare la classifica.

Due soli successi per Novate, che si trova al nono posto, a quota 6 punti, cui va aggiunta una sconfitta al quinto set, per cui da parte loro ci sarà grande voglia di lottare su ogni pallone per ben figurare sul terreno di casa.

Siamo in alto, non me lo aspettavo così – ci dice Mattia Ceriotti, dirigente biancorosso –, le ragazze ci stanno dando tante soddisfazioni e speriamo di proseguire su questa strada, poivedremo cosa succederà. Pensavo a un livello del campionato un pelino più alto, però c’è da dire che noi siamo forti. Per il gruppo che abbiamo creato ogni partita è una grande gioia, anche in trasferta abbiamo il nostro seguito, così come sarà a Novate“.

Match in programma sabato 27 novembre alle 21.00, con diretta dalla Palestra Scolastica di Novate sul nostro canale YouTube a partire dalle 20.55.