Fo.Co.L a Settimo Milanese per la quinta di campionato

Coccinelle decise a prolungare il convincente avvio di campionato

LEGNANO – Nella serata di oggi le Coccinelle andranno in scena a Settimo Milanese, inseguendo il quarto successo stagionale, per quella che sarà la quinta uscita.

Cavaleri e compagne, galvanizzate dall’ottimo inizio di campionato, occupano attualmente la seconda piazza in classifica, dietro alla sola Palau, impegnata a Torino contro Parella.

Le biancorosse arrivano dalla vittoria prorompente conquistata sabato scorso su Acqui Terme, un 3-0 senza storia, frutto di una gara dominata dall’inizio alla fine.

Per questo le ragazze guidate da Luigi Uma sono pronte a scendere in campo armate del loro consueto entusiasmo e del bel gioco mostrato fin qui, decise a prendersi i 3 punti.

Di fronte una Visette quinta in classifica, a -2 da Legnano, in virtù di due vittorie e altrettante sconfitte, la più recente rimediata sette giorni fa a Novate Milanese, dopo aver subito la rimonta delle padrone di casa che hanno ribaltato l’1-2 iniziale, per poi chiuderla al quinto set.

Appuntamento per le 20.30, con diretta sul nostro canale YouTube dalla palestra delle scuole elementari di Vighignolo, e aggiornamenti continui sui nostri canali social.

Foto di Gianluigi Rossi