Golf Club Le Robinie, i risultati della gara Locherber Milano

Alla gara hanno partecipato circa 80 golfisti

SOLBIATE OLONA (VA) – Sabato 6 novembre si è svolta presso il Golf Club le Robinie una gara sponsorizzata da Locherber Milano.

Giornata nuvolosa, fredda nelle prime ore del mattino per poi diventare gradevole e soleggiata nel pomeriggio. Alla gara hanno partecipato circa 80 golfisti di varie categorie e circoli per i quali erano previsti parecchi premi (7 in totale). Campo come sempre in ottime condizioni con fairways, bunkers e green ben curati.

In Prima categoria, vincitore del primo premio lordo di prima categoria (cioè il migliore in assoluto tra gli 80 partecipanti) è risultato Eusebio Michele Lorenzo (Golf Club Le Robinie) che ha disputato un giro in 75 colpi ( 3 sopra il par) totalizzando 33 punti lordi. Sempre in prima categoria sono stati premiati i primi due giocatori con il miglior risultato netto che sono risultati essere rispettivamente: primo netto, Alli Sandro (Golf Club Idea Verde) con 42 punti netti e secondo netto Restivo Vittorio (40 punti) proveniente dal Golf Club Bormio.

In seconda categoria ha prevalso, dal Golf Club Borgo di Camuzzago, Pettarin Giacomo con 47 punti seguito da Amatulli Alessandro (42 punti) socio del Golf Club Le Robinie.

Tra i premi speciali, erano previsti sia la Prima Lady che il Primo Senior che rispettivamente sono stati vinti da Zanuttini Eva (Golf Crema) con 36 punti e da Festa Massimiliano con 39 punti, socio del Golf Club Le Robinie.