La Ginnastica Skill Canegrate riparte dal podio foto

Skilline impegnate nella prova regionale della Silver Winter Club a Cornaredo

CORNAREDO (MI) – Nuova formula di gara per le ginnaste canegratesi che tra sabato e domenica hanno partecipato alla prova regionale della Silver Winter Club. Sulla pedana di Cornaredo sono scese in campo cinque squadre agguerrite, cariche, grintose e determinate a portare a casa ottimi risultati, e così è stato.

Partono subito alla grande le skilline che nella categoria LC allieve conquistano l’oro con Colombo Martina, Fanizzi Giulia, Messina Sara e Tandin Gaia con una prova senza esitazioni con esecuzioni senza imprecisioni, curate nei minimi dettagli.

Nella categoria LC open ottimo 7° posto per la squadra con Castoldi Greta, Comerio Federica e Crotti Celeste che con esecuzioni brillanti e briose sfiorano il podio per pochi centesimi, seguite a ruota in nona posizione dalle compagne Monaco Rachele, Sartorelli Amelia, Toso Carolina e Turchetti Noemi autrici di una grande prova di carattere.

Salgono sul terzo gradino del podio nella categoria LD Open Cappellotto Carolina, Liardo Noemi, Nebuloni Sofia, Pinciroli Chiara e Pinciroli Nicoletta seguite a bordo campo dalla compagna Garufi Emma: ottime le loro esecuzioni e i punteggi che hanno ottenuto.

Chiudono la giornata con un bel quarto posto Carini Aurora, Croce Sofia, Lucchini Agata, Santalini Elisa e Trombin Francesca che nel livello più alto, LE Open, portano in pedana esercizi ricchi e complessi.

Le allenatrici della Ginnastica Skill Canegrate sono molto soddisfatte della prova delle loro ginnaste, e sono pronte a ripartire con il lavoro in palestra per migliorare ulteriormente gli esercizi in vista delle prossime competizioni.