Quantcast

La Sangio non vince più risultati

Sfuma sul finale la vittoria a San Miniato

SAN MINIATO – Una sola vittoria in campionato contro Mamy Oleggio non può bastare alla Sangio che in quel si San Miniato contro una delle squadre più in forma del campionato va vicino al colpaccio.

I biancorossi reduci da quattro vittorie in altrettante partite non erano avversario facile per San Giorgio su Legnano e coach Davide Roncari lo sapeva bene.

Una gara quindi impostata per cercare di mettere in difficoltà i toscani fino all’ultimo secondo. E proprio negli ultimi istanti è sfumata la rimonta dei bluarancio.

Sangio che inizia malissimo, complice l’ intensità di San Miniato, ermetica in difesa e spietata in attacco, e che paga una prima parte di gara giocata sicuramente sotto le aspettative.

I ragazzi di coach Roncari però sono bravi a non abbandonare la partita e con un’ ottima difesa accorciano le distanze nel terzo quarto per trovare l’ aggancio nell’ ultimo periodo, senza però trovare il sorpasso. I toscani più cinici nel finale, trovano così i punti che gli danno la vittoria.

La Patrie San Miniato – Ltc Sangiorgese Basket 60-57
(25-12; 20-19; 4-10; 11-14)

La Patrie San Miniato: Mastrangelo 8, Scomparin n.e, Capozio 8, Quartuccio 3, Bellachioma 8, Caversazio 4, Candotto 2, Benites 4, Ermelani n.e, Tamburini n.e, Lorenzetti 8, Tozzi 15
Coach: Marchin
Ltc Sangiorgese Basket: Toso 10, Bargnesi 6, Fragonara 4, Cassinerio, Turini 11, Alessandrini 2, Voltolini 9, Melchiorri 5, Angelucci 6, Dushi 4, Codato n.e, Baggi n.e
Coach: Roncari

I risultati e la classifica QUI >>