Quantcast

L’Arconatese stacca tutti! risultati

Altra vittoria pesantissima per la banda di Mister LIvieri

GIUSSANO – Una prova di forza che la dice lunga sulla voglia di non smettere di sognare. L’Arconatese sbanca anche Giussano e lo fa col piglio della capolista del girone B.

Eppure il primo quart0 d’ora non è stato facile per gli oroblù, apparsi molli ed insolitamente remissivi davanti ad una Vis Nova in condizione. A tenere a galla l’Arconatese ci ha pensato Spada parando un rigore ai padroni di casa. Dalla panchina le urla di mister Livieri hanno subito raddrizzato la gara e i giocatori ospiti hanno preso in mano il controllo della situazione fino al gol di Siani al termine nel primo tempo che ha sbloccato il risultato. Nella ripresa in cinque minuti l’Arconatese va sullo 0-3: prima Parravicini al 48′, poi ancora Siani al 50′.

Sembra fatta per gli ospiti che controllano agevolmente prima del gol della bandiera di Fall, che tenta di riaprire la gara al ’67.

vis nova

Ma poi arriva il solito Santonocito a chiudere tutto. 1-4 e sipario.

I risultati della giornata QUI >>
La classifica QUI >>

Soddisfatto Mister Livieri: “Abbiamo avuto un approccio un po’ molle all’inizio e Spada ci ha tenuto a galla. Poi ed abbiamo ricominciato ad aver fame e ad essere aggressivi. Che posso dire se non bravi a questi ragazzi che continuano a stupirci. Il nostro obiettivo? Guardare il campionato partita dopo partita. Ci piace essere su in cima e vogliamo rimanerci, sapendo che però non è semplice. Bisogna aver fame tutte le gare e dobbiamo fare meglio dei primi 15 minuti, quando siamo stati troppo molli. Così allenamento dopo allenamento e partita dopo partita”