Legnano, i cantieri stradali di inizio novembre

Dopo lo stop per le festività, tornano i cantieri per le strade della Città del Carroccio

LEGNANO – Piccola sosta per i cantieri stradali legnanesi per la festività del 1° Novembre. Dopo la messa in sicurezza di quello di Via per San Giorgio, chiuso nel weekend della Fiera dei Morti per garantire il comodo accesso alla zona del Luna Park e del Cimitero Monumantale, anche gli altri cantieri si prenderanno qualche giorno di riposo.

In via Roma, dove questa settimana si è lavorato per la riqualificazione dei marciapiedi nel primo tratto di strada, si comincerà da martedì 2 novembre con la fresatura del fondo per poi procedere con l’asfaltatura nel tratta da Piazza Frua a via della Vittoria. In seguito i lavori di asfaltatura si sposteranno nel tratto fra via Cavour e via Calatafimi. Per agevolare i lavori, Via Roma resterà chiusa al traffico ogni giorno lavorativo dalle 7.30 alle 17.30.

Proseguono i lavori anche su via XX Settembre nel tratto fra viale Lombardia e il confine con San Giorgio su Legnano, dove il traffico non sarò interrotto, ma ci sarà un semplice restringimento di carreggiata.