“Lo Swing ama la ricerca”

Gara a scopo benefico presso il Golf Club le Robinie

SOLBIATE OLOBA (VA) – Sabato 13 novembre si è svolta presso il Golf Club le Robinie una gara a scopo benefico “Lo Swing ama la ricerca“. Alla gara hanno partecipato circa 60 golfisti di varie categorie e circoli per i quali erano previsti parecchi premi (7 in totale), in una giornata nuvolosa, con temperatura mite considerato il periodo dell’anno.  Campo come sempre in ottime condizioni con fairways, bunkers e green ben curati.

In Prima categoria, vincitore del primo premio lordo di prima categoria (cioè il migliore in assoluto tra gli 80 partecipanti) è risultato Reither Alvise (Golf Club Le Robinie) che ha disputato un giro in 78 colpi ( 6 sopra il par) totalizzando 30 punti lordi.

Sempre in prima categoria sono stati premiati i primi due giocatori con il miglior risultato netto che sono risultati essere rispettivamente: primo netto, Angiolini Franco (Golf Club Le Robinie) con 41 punti netti e secondo netto Pozzi Gianpaolo (39 punti) proveniente dal Golf Club Carimate.

In seconda categoria ha prevalso, dal Golf Club Ambrosiano, Monco Riccardo con38 punti seguito da Buraschi Mario (38 punti) socio del Golf Club Crema. Tra i premi speciali, erano previsti sia la Prima Lady che il Primo Senior che rispettivamente sono stati vinti da Sabatini Roberta (Golf Club Le Robinie) con 36 punti e da Montagna Massimiliano con 38 punti, socio del Golf Club carimate.