Quantcast

Parabiago calcio: arriva la prima sconfitta stagionale! risultati

Il Boffalorello si impone

PARABIAGO – Dopo sei vittorie e due pareggi il Parabiago subisce la prima sconfitta stagionale e lo fa tra le mura amiche contro un Boffalorello molto determinato.

La squadra ospite si è dimostrata squadra solida e in grado di andare nelle zone dell’alta classifica.

Prima frazione di gioco abbastanza equilibrata, con gli ospiti che passano in vantaggio al 32′ su una punizione dal limite respinta da Longaretti, con Albini che mette in rete con un preciso colpo di testa.

Subito il gol il Parabiago si spinge con determinazione nella metà campo avversaria ma la retroguardia Boffalorese respinge colpo su colpo i tentativi di conclusione di Sacchi e Eblai.

Al rientro in campo dopo il riposo i galletti schiacciano gli avversari nella propria metà campo con ripetute occasioni da gol non finalizzate nel modo migliore.

È Ebali che manca la porta di un soffio dopo un bel uno-due con Sacchi , poi è lo stesso Sacchi a procurarsi e a calciare una punizione dal limite ben controllata dall’estremo difensore ospite. Entrano a dar man forte Fabrizi, e Pochini i granata spingono ancor di più ma il pari non arriva e la gara termina 0-1 con qualche recriminazione granata per un contatto in area su Vacalebre su cui il direttore di gara decide di sorvolare.

Prossimo impegno esterno sul campo del Vittuone per riscattare la sconfitta di domenica

I risultati della giornata QUI >>
La classifica QUI >>

PRIMA SQUADRA
Campionato girone O
F.C. Parabiago – Boffalorello : 0 – 1
Formazione Parabiago:
Longaretti, Mussaro, Slavazza, Pequini, Pirito, Malcotti, Fogagnolo, Bernardinello, Ebali, Sacchi, Vacalebre.

A disposizione:
Dellavedova, Caccia, Rossi, Paleari, Arrighi, piccini, Pochini, Fabrizi, Maniscalco.