Perseverant competitiva a Mortara

Nella seconda prova del campionato individuale GOLD Junior-Senior femminile GAF

MORTARA (PV) – La Ginnastica Perseverant Legnano si conferma competitiva anche nella seconda prova del campionato individuale GOLD Junior-Senior femminile GAF che si è svolta a Mortara nei giorni 30 e 31 ottobre.

Il podio di Elena Colombo, terza nel Volteggio
Ginnastica Perseverant Legnano

La ginnasta Elena Colombo, per la categoria Senior 1, conquista ancora il podio piazzandosi al terzo posto nella specialità Volteggio e si posiziona al quinto posto nella classifica generale. Le compagne Senior 1 Camilla Giani Margi e Giorgia Toia fanno altrettanto bene e si piazzano a ridosso delle prime rispettivamente con il 7 e 14 posto. Per la categoria Junior 3 la ginnasta legnanese Noa Villa conquista un meritatissimo podio piazzandosi al secondo posto nella specialità Parallele e conferma l’ottima prestazione piazzandosi al quarto posto nella classifica generale.

Noa Villa sul secondo gradino del podio nelle Parallele
Ginnastica Perseverant Legnano

I tecnici Rita Peri e Mario Tesorio sono consapevoli dei sacrifici e degli sforzi che le ragazze affrontano ogni giorno in allenamento e chiedono ancora un ulteriore impegno per le gare conclusive della stagione che si disputeranno in questo mese. Già a partire da questo fine settimana le ginnaste disputeranno la gara Nazionale in programma a Piave di Soligo (TV) valida per la qualificazione alla finalissima di Napoli dove parteciperanno le migliori ginnaste GOLD d’ Italia. Le ragazze sono pronte, e sicuramente si impegneranno al massimo per disputare una grande gara. Siamo fiduciosi e speriamo di poter gioire tutti insieme a fine gara.

Classifiche complete in www.fgilombardia.it