Siderea Basket Legnano, vittoria in casa con una prova convincente

Successo indiscutibile dei legnanesi nel derby contro l'Antoniano Busto Arsizio

LEGNANO – La Siderea batte in casa l’Antoniano Busto Arsizio per 64-44, ottenendo una vittoria chiara, meritata e convincente. Successo indiscutibile dei legnanesi, che nel corso della gara aumentano con continuità e progressività il proprio vantaggio; a metà gara è 31-21 per i giallo-blu di coach Stella.

Nel proseguo della partita Legnano amministra e gestisce le operazioni. L’Antoniano, compagine di ragazzi molto giovani con buone doti, lotta con carattere e vigore ma i ragazzi di Ferrario non riescono a rimontare il gap, qualche anno in più di esperienza sulle spalle dei giocatori Siderea fanno si che la gara si chiuda in scioltezza.

Coach Stella a fine partita commenta: “Abbiamo ottenuto una vittoria importante e brillante, prova che mi aspettavo dai miei giocatori che sono rimasti concentrati fino alla fine. Non era una partita facile contro i ragazzi dell’Antoniano molto più giovani e atletici.

Per il referto: Arapi 15, Pellegatta 11, Penti 9, Morelli/Sartori/Natoli 6, Cascelli/Neri 4, esordio stagionale per Langè 3 punti dai 6 metri e per Luraghi con un’ottima prova in regia.