U.S. Legnanese al lavoro per la Festa del Ciclismo Lombardo

Il team rossonero chiamato ad organizzare a Legnano l'evento al Teatro Talisio Tirinnanzi

LEGNANO – Giorni intensi per l’U.S. Legnanese 1913, con i preparativi per la Festa del Ciclismo Lombardo che si terrà il prossimo 5 dicembre, e per la Festa di fine stagione che si è svolta venerdì 26 presso Mondo Domani.

Un momento molto sentito dal team rossonero e voluto dalla dirigenza con il presidente Luca Roveda e i vice Roberto Taverna e Gianni Dolce per ringraziare soci e volontari che hanno aiutato nell’organizzazione della Coppa Bernocchi e per consolidare lo spirito di squadra, in un abbraccio ideale che avvolge tutti i soci: dal grandissimo Pino Pagani, fino ai giovani atleti delle categorie esordienti e allievi.

U.S. Legnanese

E proprio parlando dei giovani della Legnanese, nuovo Direttore Sportivo Dino D’Alessandro ha commentato: “Dopo la presentazione del team 2022 vi garantisco che gli Young non si sono mai fermati…. Anzi! Stiamo gareggiando nel ciclocross e la dedizione dei ragazzi è immensa. Domenica siamo stati impegnati su 2 fronti: Cuneo e Vittorio Veneto. I risultati sono stati buoni anche se nella categoria allievi abbiamo sofferto. Mentre gli esordienti hanno rafforzato la loro condizione. Le gare internazionali sono il nostro obiettivo….. e a noi niente fa paura!!!!!

Tornando alla Festa del Ciclismo Lombardo, domenica 5 dicembre alle 10 il Teatro “Talisio Tirinnanzi” di Legnano ospiterà questo importante evento che vedrà la partecipazione di tutti i campioni lombardi che hanno portato avanti con onore i colori della nostra Regione alle Olimpiadi di Tokyo, ai Campionati del Mondo ed Europei ed in campo nazionale nelle varie sfide tricolori, che durante la cerimonia riceveranno i Diplomi di benemerenza, consegnati dal Presidente del CRL Stefano Pedrinazzi e da tutto il suo staff.

U.S. Legnanese

Più informazioni su