Quantcast

Campo Gavinelli fra muffa e degrado

Blitz fotografico del consigliere Francesco Toia in via Arezzo

LEGNANO – Torniamo a parlare del campo Gavinelli di via Arezzo grazie ai nuovi documenti fotografici inviati alla nostra redazione dal consigliere legnanese Francesco Toia.

Gavinelli

Le fotografie parlano da sole mostrando un degrado assurdo, fra sporcizia, ruggine, zone pericolose, muffa e tanto altro.

Gavinelli

Considerando che su quel campo si allenano centinaia di ragazzini in età scolare ogni giorno, si capisce l’assoluta pericolosità-

Gavinelli

Avevamo sollevato più volte in passato il problema e due mesi fa su quello stesso campo aveva fatto un tour anche l’assessore allo sporto Guido Bragato.

Gavinelli

Nulla da allora è cambiato ad eccezione della siepe dietro le porte che è stata “regolata”.

Gavinelli

La normale manutenzione dovrebbe essere effettuata da Euro.pa che chiamiamo in causa per darci spiegazioni per quanto succede non solo su questo campo ma anche in altri impianti sportivi di Legnano.

Gavinelli

Ci siamo limitati a pubblicare solo alcune delle foto inviateci dal consigliere Toia, ma la lista è davvero lunga. La situazione dal vivo è sicuramente peggiore ad iniziare dagli odori di muffa all’interno degli spogliatoi che nel periodo invernale sono insopportabili.