Quantcast

Gli auguri della Fo.Co.L per un buon 2022

Parla Ilaria Nebuloni, fra ringraziamenti e bilanci

LEGNANOIl 2021 biancorosso sarà un anno difficile da dimenticare, un anno complicato sotto molti punti di vista ma che ci ha regalato la gioia della promozione in B1, dopo lunghi mesi di stop ai campionati.

Nessuno ha mai mollato in via Milano, “lavoro” e “impegno” sono sempre state due parole d’ordine categoriche che hanno accompagnato la Fo.Co.L in questi ultimi 365 giorni, anche d’estate, senza sosta.

Innanzitutto vorrei ringraziare tutti i collaboratori – esordisce Ilaria Nebuloni, per questi saluti di fine anno –, senza la loro dedizione un organismo complesso come una società sportiva non potrebbe funzionare a pieno regime”.

Dalla B1 al Minivolley abbiamo sei squadre, regolarmente iscritte ai rispettivi campionati. Spiace molto che il settore giovanile ne abbia risentito la scorsa stagione, per via delle limitazioni imposte dalla pandemia, ma quest’anno ci siamo rifatti e prosegue tutto liscio. Garantire l’attività sportiva ai giovani è uno dei nostri obiettivi e per questo sono orgogliosa di quanto fatto”.

Nel frattempo abbiamo una B1 che, dopo le due promozioni consecutive in altrettante stagioni, ha affrontato con grande determinazione anche la prima parte di questo nuovo campionato. Ora siamo secondi in classifica e questo risultato ci sta ripagando di tutti gli sforzi. Il momento complicato, con diverse partite rinviate, non deve scoraggiarci, purtroppo è una situazione condivisa con tutto il panorama pallavolistico italiano, dalla Serie A in poi”.

Per questo il morale resta alto, non dobbiamo abbatterci: sono solo piccole buche sul cammino, l’importante è attraversarle tutti insieme e proseguire compatti verso un 2022 che auguro ricco di soddisfazioni, a noi come squadra e a tutti i nostri sostenitori”.

Tanti auguri di Buon Anno a tutti!