I lilla vogliono mettere la quarta!

Terza vittoria consecutiva per il Legnano calcio in campionato

LEGNANO  –  Una squadra che cerca ancora la via maestra. Il Legnano nelle ultime tre partite di campionato ha ottenuto ben 9 punti. Un filotto che ha risollevato la stagione dopo le bruttissime prove mostrare contro Sangiuliano, Desenzano e Breno.

Mister Sgrò ha sicuramente puntellato la difesa: tre match e nessun gol al passivo la dicono lunga sull’attenzione prestata ai reparti da parte dell’ex atalantino che è corso ai ripari dopo i naufragi in campionato.

Il tutto con un Di Lernia in più che a centrocampo sta mostrando quel supporto che forse era mancato nella stagione precedente. Ma il reparto da puntellare è sicuramente quello avanzato: manca insomma il bomber della situazione con Bingo che è stato adattato a togliere le castagne dal fuoco e lo ha fatto spesso e volentieri in maniera egregia.

Adesso si guarda con attenzione al mercato di riparazione che potrebbe portare novità. Il campionato non ha mostrato per ora nessuna squadra in grado di scavare un solco. L’Arconatese di mister Livieri ne ha così approfittato, ma gli oroblù hanno certamente altri obiettivi.