Il pareggio sta stretto all’Arconatese

Mister Livieri: "Abbiamo raccolto meno di quanto meritato".

ARCONATE – Una grande emozione per mister Giovanni Livieri vedere in campo quelle maglie color lilla che gli hanno evocato un passato da giocatore in serie D ed in serie C, da grande protagonista più di venti anni fa.

Ma adesso il mister dell’Arconatese fa una analisi lucida della gara, al di là dei soliti sentimentalismi che lasciano in queste occasioni il tempo che trovano.

La mia squadra molto bene al di là delle condizioni del campo che avete visto tutti e che impedivano assolutamente di palleggiare – spiega Livieri -. Io credevo che qualcosa in più meritavamo per quanto abbiamo costruito e fatto vedere. Specialmente nel secondo tempo abbiamo costruito diverse palle gol per chiudere il match: due con Longo ed una con Santonocito. Purtroppo abbiamo subito il pareggio lasciando una marcatura da calcio d’angolo”.

Livieri spiega: “Abbiamo fatto meglio del Legnano, nonostante loro siano una grande squadre, con bei giocatori per la categoria. Secondo me però ieri qualcosa in più meritavamo. La classifica? Chi ha investito tanto è su e l’unica realtà che in questo gruppo non ci doveva essere siamo noi. Ma adesso vogliamo rimanerci e giocarci il nostro campionato”.