Immeritata sconfitta per la Castellanzese risultati

Il palo nega il pareggio a Chessa in pieno recupero

CASTELLANZA (VA) – Sconfitta immeritata per la Castellanzese contro il Desenzano Calvina in una partita che ha visto i neroverdi comunque dare importanti segnali di ripresa, soprattutto nel primo tempo, giocato a ritmi molto elevati.

Il gol partita è arrivato sugli sviluppi di un calcio piazzato, con Albani lesto a colpire di piede da distanza ravvicinata beffando Cincilla.

Nella ripresa il ritmo della gara è sceso, con gli ospiti che hanno controllato la gara e i neroverdi che sono andati calando. Occasionissima per il pareggio l’ha avuto, a tempo scaduto, “SuperMarioChessa, ma il suo tiro si è andato a stampare sul palo alla destra della porta difesa da Pisoni.

Nonostante la sesta sconfitta maturata in questa prima parte di stagione al “Provasi“, contro il Desenzano Calvina la squadra di Mister Cotta è comunque apparsa in forma, desiderosa di fare bene e di riprendersi. Segnali importanti che fanno ben sperare per il seguito del campionato.

 

Castellanzese – Villa Valle 0-1 (0-1)
Gol: 45′ Albani (VV)

Castellanzese: Cincilla, Compagnoni, Pisan (24′ st Mei), Alushaj, Micheli, Chessa, Colombo, Ferrandino, Piran, Mandelli (27′ st Braidich), Melli (15′ st Perego).
In panchina: Asnaghi, Sestito, Gazzetta, Mazzola, Falzoni, Baldazzi.
Allenatore: Cotta.
Villa Valle: Pisoni, Adobati, Fattori, Boni, Zambelli (16′ st Mandelli), Florian, Sanseverino, Albani (16′ st Colferai), Seck, Castelli, Radaelli.
In panchina: Ravasio, Bertocchi, Milesi, Carissimi, Tironi, Rondelli.
Allenatore: Delpiano.
Arbitro: Martino di Firenze
Ammoniti: Albani (V), Micheli (C), Castelli (V), Seck (V).

I risultati della giornata QUI >>
La classifica QUI >>