Knights in campo stasera contro Firenze

I Knights indosseranno delle maglie speciali per ricordare il 50esimo anniversario della fondazione della Pallacanestro Olimpia Legnano

LEGNANO – Si gioca in anticipo questa sera alle 20.30 al PalaBorsani la decima giornata di campionato di Basket Serie B che vedrà di fronte i Knights contro la Pino Basket Firenze.

Una serata speciale, che coinciderà con i festeggiamenti per il 50° anniversario di fondazione della Pallacanestro Olimpia Legnano, la seconda società cestistica della storia legnanese, che nel 2006 si fuse con la Pallacanestro Legnano per dare vita al Legnano Basket. E per l’occasione sugli spalti saranno presenti alcuni rappresentanti della storica Olimpia e i Knights indosseranno una speciale casacca che poi verrà venduta in un’asta di beneficienza su Ebay.

Tornando alla gara di stasera, dovrebbe essere l’occasione per Legnano per portare a casa due punti fondamentali in questo scorcio di stagione, contro una squadra che fino ad ora in dieci partite ha collezionato sette sconfitte, andando però a vincere nello scorso fine settimane sul parquet della Sangiorgese.

Niente da segnalare in casa Knights, con tutto il roster a completa disposizione di Coach Eliantonio. La gara sarà diretta dal 1° arbitro Marco Zuccolo di Pordenone e dal 2° arbitro Marco Schiano Di Zenise di Trieste.