Quantcast

Knights Legnano in campo oggi ad Omegna

Trasferta non semplice per il team di Coach Eliantonio

LEGNANO – La Serie B di basket sta dimostrando, ancora una volta, che di tempo per tirare il fiato e riprendersi ce n’è davvero poco. Appena concluso il decimo turno di campionato, nel Girone A, le squadre sono chiamate a scendere sul parquet nuovamente.

Oggi, 8 dicembre, si gioca e per i Knights non si tratta di certo di una sfida semplice. Anzi, il match contro Omegna, in terra piemontese, si rivelerà di certo uno dei più complessi in assoluto. Non solo per lo stato di forma incoraggiante della Fulgor, ma anche perché il valore del roster a disposizione di coach Fioretti risulta di primissimo livello.

Legnano viene dalla sconfitta casalinga con Firenze, mentre Omegna ha conquistato il referto rosa contro Langhe Roero, e si tratta di due punti pesanti, da una parte e dall’altra.

I ragazzi di coach Eliantonio hanno dimostrato di poter fare cose eccellenti lontano dal PalaBorsani, contro avversarie di grande spessore, ma siamo sicuri che la Fulgor venderà cara la pelle, intravedendo la possibilità di agganciare la vetta della classifica e impedire ai Knights di raggiungerli a quota 16 punti.

Palla a due alle ore 18 al PalaBattisti di Verbania, con la gara che sarà diretta dal 1° arbitro Andrea Andretta di Udine e dal 2° Arbitro Lorenzo Bragagnolo di Codroipo (UD).