La Sangio adesso trema

Sconfitta anche nello scontro diretto contro Borgomanero per la Ltc Sangiorgese Basket

SAN GIORGIO SU LEGNANO – Nello scontro diretto contro Borgomanero la Sangio si arrende sbagliando troppo. Una prestazione sottotono, a parte i primi due quarti, con appoggi sbagliati e tantissimi errori sotto canestro.

A Metà del terzo quarto la gara poteva prendere una piega diversa, ma così non è stato. La squadra non ha mai chiuso la partita senza mai riuscire ad andare avanti. La Sangio non è mai riuscita a dare quel colpo di coda necessario a svoltare.

Ospiti che hanno giocato a viso aperto e che meritano la vittoria.

Sul finale la Sangiorgese attacca con frenesia, mentre la difesa collegiale è perfetta nel cambiare su tutti i blocchi con aggressività impedendo i giochi di alto-basso agli avversari. Finisce 72 a 78 per College, che si prende con merito due punti dal peso specifico altissimo.

Ltc Sangiorgese Basket – Cipir College Borgomanero 72-78,(19-18; 13-14; 24-22; 15-24)
Ltc Sangiorgese Basket:
Toso, Bargnesi 5, Fragonara 11, Cassinerio, Turini 2, Alessandrini 12, Voltolini 18, Melchiorri 8, Angelucci 13, Dushi 3, Codato n.e, Baggi
Coach: Roncari
Cipir College Borgomanero: Boglio 14, A. Ferrari 10, Airaghi 12, Jovanovic 16, Diuf 7, F. Ferrari, Ghigo 14, Andrea 3, Cecchi 1, Attedamo Manto n.e, Nwohuocha n.e
Coach: Di Cerbo