Legnano espugna Livorno risultati

Vittoria sofferta per i legnanesi

LIVORNO – Vittoria in sofferenza per il Legnano Basket che espugna il Palasport di Livorno al termine di una partita dove i Knights sono sempre o quasi stati avanti anche se sul finale si è rischiato la beffa.

Legnano senza Bianchi, assente dell’ultimo minuto ma recupera Solaroli e Leardini. L’inizio è di marca biancorossa con Marino sugli scudi che danno il primo vantaggio della sfida. Le rotazioni cortissime di Legnano non permettono mai di riposare e Livorno che ricuce lo strappo fino ad arrivare al pareggio. La partita come nelle ultime uscite non è bella anzi, il punteggio basso non aiuta le percentuali e la festimonianza è il 47 pari che chiude il terzo periodo.

Ultimo quarto da cardiopalma visto il tentativo di fuga dei Knights che sfiorano anche la doppia cifra di vantaggio sul finire della sfida ma da lì si ferma. Livorno arriva solo sul -1 che spegne le speranze ai labronici di vincere una partita che stava scivolando via a Legnano.

Per i Knights una vittoria importante, sofferta e un pochino brutta ma che può dare fiducia visto lo sprint finale del girone di andata per provare a raggiungere l’obiettivo Coppa Italia, difficilissimo ma ancora alla portata. Prossimo impegno alle domenica contro Cecina.

Unicusano Livorno – Knights Legnano 65-66