LIVE SERIE D – La Castellanzese in anticipo in Franciacorta risultati

Neroverdi in campo ad Adro alle 14.30

CASTELLANZA (VA) – La Castellanzese oggi in campo ad Adro, in provincia di Brescia, per l’anticipo della XVII giornata di andata del Girone B di Serie D contro lo Sporting Franciacorta.

Nata dalla fusione tra l’Adrense 1909 ed il Football Club Erbusco, la squadra di Mister Maspero è alla sua terza apparizione in categoria. Attualmente lo Sporting è in undicesima posizione con 20 punti, 6 in più dei neroverdi, ottenuti in egual misura in casa ed in trasferta. Da segnalare come, con le sue 30 reti subite, la squadra bresciana sia la terza difesa più perforata del girone, una statistica importante che dovrebbe essere da stimolo per SuperMario Chessa e compagni.

Oltre a Sporting Franciacorta-Castellanzese, che sarà diretta da Alessandro Recchia di Brindisi, questo pomeriggio saranno in programma altri quattro anticipi: Folgore Caratese-Desenzano Calvina, Leon-Crema, Real Calepina-City Nova e Vis Nova Giussano-Casatese.

Aggiornamenti in tempo reale su questa pagina a partire dalle 14.20.

SERIE D GIRONE B
Anticipo XVII giornata di andata – finale

Sporting Franciacorta – Castellanzese 5-2 (2-2)
Gol: 15′ Ferrandino (C), 30′ aut. Piran (C), 39′ rig. Chessa (C), 45′ e 77′ De Angelis (SF), 61′ Bithiene (SF), 92′ Sow (SF)

La gara è stata rinviata di 15 minuti per permettere lo svolgimento del tampone ad un giocatore appena giunto in rosa proveniente dal Sangiuliano City Nova, rinviata per la presenza di casi di posititá.

Tabellini

I risultati della giornata QUI >>
La classifica QUI >>

(Foto Sporting Franciacorta)