Quantcast

Moderna Legnano: medaglie anche dal settore Silver

Ginnaste legnanesi in evidenza alla Winter Edition di Ginnastica in Festa a Rimini

RIMINI – È ormai consolidata la doppia versione di Ginnastica in Festa di Rimini, estiva ed invernale. Organizzazione ineccepibile, nonostante il numero alto di presenze di vari atleti di molteplici società in Emilia Romagna dal 4 all’8 dicembre, dove è andata in scena la Winter edition: sulle pedane della Ritmica sono scese innumerevoli ginnaste dal livello LE, il più alto di gara, fino al livello LA.

La Moderna Legnano porta atlete nei diversi livelli Silver di Ginnastica Ritmica e chiude con sette podi all’attivo.
La piccola Aurora Grazioli (classe 2012, LD Allieve 1) è oro alla palla. Mettono al collo la medaglia d’argento un’altra piccola atleta Francesca Colombo al corpo libero (classe 2012 LE Allieve 1), Sofia Gardenghi al nastro (LE Junior 2) e Sara Baggini alla palla (LD Junior 2).

Il podio si tinge di bronzo per anche per Gaia Nebuloni terza al cerchio (LE Allieve 2), Sara Turri alle clavette (LD J3) ed Eleonora Mondellini al nastro (LC J3).

Molto brave tutte, buone prestazioni nel livello LE per le allieve Giulia Pompeo, Emma Salotto e Sofia Rosa, le junior Angelica Maria Caccia e Lucrezia Marroccoli, le senior Sveva Bertoni ed Alice Ferrato, nella LD Chiara Lazzarin (J1), Ginevra Maria Caccia (J3) e Agnese Uboldi (S1) e per il livello LC l’allieva Sofia Ferri e le cinque junior Valentina Barbui, Martina Derosa, Martina Iraci, Sofia Accomando e Matilde Santambrogio. Complimenti anche alla piccola Ginevra Sofia Gira (LB1 A1). Bella esperienza per tutte, con la Moderna che torna a casa come sempre con un gruzzoletto di medaglie.