Serie D, la neve ferma Varese-Caronnese

Diverse gare rinviate in Serie D ed Eccellenza. Si giocherà regolarmente al "Battaglia", Arconatese e Legnano si sfidano nel derby dell'Altomilanese

VARESE – L’abbondante nevicata caduta sulla Città Giardino ferma il derby tra il Città di Varese e la Caronnese, come mostra la foto in apertura scattata allo Stadio Ossola di Masnago.

Rinviate per neve anche altre gare del Girone A di Serie D, quella tra il Bra e la Sanremese, quella tra Asti e Pont Donnaz, quella tra Chieri e Fossano, quella tra Gozzano e Derthona e quella tra Borgosesia e Saluzzo.

Nel Girone B non si gioca Caravaggio-Crema.

Il terreno del Battaglia innevato
Stadio Battaglia innevato

Nessun problema invece per il derby dell’Altomilanese al “Battaglia” di Busto Garolfo tra l’Arconatese, capolista del Girone B, ed il Legnano: il terreno è imbiancato ma l’arbitro ha dato l’ok allo svolgiomento della gara.

Gare rinviate anche in Eccellenza Lombardia: non si giocheranno Varzi-A.C. Pavia 1911, Vogherese-Club Milano, Verbano Calcio-Sestese, Base 96 Seveso-Accademia Pavese, Ardor Lazzate-Vergiatese, Rhodense-Gavirate, Calvairate-Castanese, Codogno-Sancolombano, Luciano Manara-Mariano e Castelleone-Sant’Angelo.

,