Tempo di “Christmas Party” per il G.S. Rancilio

Una serata che ha visto anche la consegna di importanti riconoscimenti

PARABIAGO (MI) – Si è svolto nei giorni scorsi presso la sede “Officina Rancilio 1926” a Parabiago il tradizionale “Christmas Party“, un ritrovo di Soci, Atleti e simpatizzanti del Gruppo Sportivo Rancilio per lo scambio degli auguri Natalizi.

Christmas Party G.S. Rancilio

Una serata che ha visto anche la consegna di alcuni riconoscimenti: da parte della FCI di Milano, il presidente Luca Arrara ha premiato il campione parabiaghese Juan Carlos Di Bella per i risultati ottenuti durante la stagione 2021, (2° posto in classifica generale il Giro d’Italia Handbike e 3° posto nei Campionati Italiani Cronometro).

Christmas Party G.S. Rancilio

Durante la serata è stata presentata una novità assoluta: la “Tessera d’Oro GS Rancilio“, un importante riconoscimento conferito alle persone che, nei vari ruoli (dirigenti, atleti, soci, personalità, ecc), hanno dato un contributo particolare sotto forma di un’opera significativa contribuendo alla crescita sportiva e all’attività della nostra società. Le prime due Tessere D’oro sono state assegnate ad Angelo Croce, il primo presidente che, assieme ad Antonietto Rancilio fondò il Gruppo Sportivo nel 1976 e a Mario Bonissi, presidente uscente, che ha guidato la società dal 1998 sino al 2021.

(Foto Beppe Fierro)