25 anni con i Knights Legnano

Il presidente Marco Tajana ha premiato Maurizio Basilico

LEGNANO –  Domenica pomeriggio prima della gara contro la Libertas Livorno, il presidente Marco Tajana ha premiato Maurizio Basilico, GM dei Knights ma ormai un’istituzione della società.

Arrivato nel 1997 come istruttore minibasket prima e poi come responsabile del settore giovanile dell’allora Pallacanestro Legnano, Basilico è stato uno dei promotori della fusione proprio della Pallacanestro Legnano con l’Olimpia Legnano che diede vita al Legnano Basket Knights.

Gia nei primi anni 2000 Basilico ha svolto non solo ruoli tecnici legati al campo, ma ben presto ha occupato posizioni decisionali all’interno della società, fino a divenire il GM e vicepresidente della squadra.

Da sempre al fianco di Tajana, Basilico oltre al ruolo di GM dei Knights ricopre anche quello di GM dell’ABA, società giovanile d’eccellenza creata al 50% con la Sangiorgese di cui lui stesso è stato promotore con i vertici delle due società.

Facciamo i più sinceri complimenti a Maurizio per il premio che rappresenta solo un piccolo riconoscimento del lavoro e della professionalità espressa nei suoi 25 anni ai Knights.
Once Knights, Always Knights.