Il Legnano ospita il fanalino di coda Caravaggio

Oggi lilla di nuovo in campo dopo più di un mese di stop

LEGNANO – Primo dei due recuperi in programma in questi giorni per il Legnano, che oggi alle 14.30 ospita al “Giovanni Mari” il Caravaggio. Mercoledì 19 gennaio, sempre alle 14.30, sarà poi la volta di Villa Valle-Legnano.

I bergamaschi occupano attualmente l’ultimo posto in classifica con 14 punti, gli stessi punti della Castellanzese con sui condividono la zona retrocessione (anche se i neroverdi hanno giocato due partite in più). Lontano da casa hanno ottenuto solo 5 punti, vincendo 2-1 sul campo del Sona e pareggiando con il Breno (2-2) e con il Sangiuliano City (1-1).

Il loro miglior realizzatore è il 23enne nigeriano Ibe Chinaecherem, autore di 7 reti (2 delle quali su rigore), seguito a quota 5 gol da Tommaso Fumagalli ed Alessandro Lamesta.

La gara, che segna il ritorno in campo dei lilla dopo una lunghissima sosta di oltre un mese (l’ultima gara disputata è stata Arconatese-Legnano 1-1 dello scorso 8 dicembre), sarà diretta da Pietro Campazzo di Genova, che sarà assistito da Andrea Lusetti e Gennaro Scafuri, entrambi della sezione di Reggio Emilia.

Aggiornamenti in tempo reale a partire dalle 14.25 QUI >>