Quantcast

Knights Legnano, il primo allenamento di Giovanni Fattori

La video intervista ad un gradito ritorno in biancorosso

LEGNANO – Nel pomeriggio di mercoledì 19 gennaio Giovanni Fattori ha sostenuto la sua prima seduta di allenamento al PalaKnights. Il nuovo acquisto, che torna in biancorosso a distanza di qualche anno, è stato accolto dalla dirigenza e da Marcos Casini, Janko Cepic e Tommaso Marino con cui aveva già giocato in passato.

Maurizio Basilico e Giovanni Fattori

Tanto cinque contro zero e un po’ di partitella finale per inserire da subito Fattori negli schemi legnanesi, prima di tiro e defaticamento finali.

Come già dissi sono e siamo contenti del ritorno di Giovanni che ho trovato molto tonico ed in forma – è stato il commento del General Manager dei Knights Maurizio Basilico (nella foto con il nuovo giocatore biancorosso)Questo sarà importante per dare da subito un apporto alla squadra in termini di rotazioni e qualità. Sicuramente lo vedremo in campo domenica sera e anche se non sarà ancora integrato negli schemi al 100%, sono sicuro che ci aiuterà contro un’avversario molto forte che non sta vivendo un grande momento per via del Covid, ma che non va assolutamente sottovalutato.”