Legnano, oggi in campo nel recupero contro il Leon

I lilla devono far dimenticare la brutta sconfitta di domenica

LEGNANO – Lilla nuovamente in campo oggi nel recupero contro il Leon Monza Brianza, gara rinviata ad inizio dello scorso dicembre per l’impraticabilità del terreno di gioco del “Giovanni Mari“, ghiacciato dopo le nevicate dei giorni precedenti.

La squadra di Mister Sgrò arriva a questo appuntamento dopo aver perso malamente, a tempo abbondantemente scaduto, la gara di domenica scorsa sul campo della Real Calepina, avversario che sulla carta avrebbe dovuto essere decisamente alla portata di Gasparri e compagni.

Difficile quindi pronosticare cosa possa succedere oggi contro il Leon. La squadra brianzola arriva a Legnano con nel carniere un bottino di 20 punti, uno in più della zona playout, frutto di cinque vittorie (tre delle quali esterne), quattro pareggi e nove sconfitte. Il capocannoniere ospite è Mattia Bonseri, che da solo ha messo a segno 11 delle 25 reti siglate dal Leon, quattro delle quali su rigore. Punto debole della squadra brianzola è la difesa, che con le sue 39 reti subite la pongono tra le più perforate del girone.

La gara, che inizierà alle 14.30, sarà diretta da Edoardo Manedo Mazzoni di Prato. In programma oggi anche altri tre recuperi nel Girone B: Caravaggio-Ponte S. Pietro, Sangiuliano City Nova-Folgore Caratese e Crema-Real Calepina.

LIVE SERIE D – Legnano-Leon, aggiornamenti in tempo reale