Calcio serie D |
Calcio
/

Lilla: Gasparri corre a 150!

31 gennaio 2022 | 08:41
Share0
Lilla: Gasparri corre a 150!

Un gol del veterano basta per far volare il Legnano

LEGNANO –  E sono 150 per Marco Gasparri, bravo a sigillare la pesantissima vittoria del Legnano contro un avversario difficile come la Virtus Ciserano.

Il gol dell’attaccante lilla, dopo una bella azione in velocità, è di quelli pesanti. Una gara molto equilibrata, con gli ospiti pericolosi in un paio di occasioni e con i padroni di casa bravi a non scomporsi anche nei momenti di difficoltà.

marco gasparri

Alla fine le mette dentro il “Gas”, uno di quelli che  non mollano e dai quali ci si aspetta sempre qualcosa in più. Non una gara eccelsa la sua, ad onor del vero, ma basta e avanza per ottenere una vittoria di quelle che pesano di più dei punti conquistati.

Rimangono però i dubbi sulla prestazione di qualche singolo. Ravasi ha offerto sicuramente una domenica insufficiente, ma nonostante questo il mister lo ha preferito a Quaggio, poi sostituito. Scelte tecniche con le quali mister Sgrò ha ottenuto i tre punti, ma sulle quali rimaniamo comunque scettici.

Bingo, una volta entrato non ha pesato sul gioco. Di Lernia non ha certamente offerto la sua più grande performance. Insomma si doveva fare di più e da certi elementi di peso ci si attendono ben altre prestazioni.

Adesso occhi puntati alla Folgore Caratese, avversario diretto dei lilla e prossima sfida assolutamente da vincere per entrare nel gotha della classifica.