Quantcast

Prima gara del 2022 al Golf Club Le Robinie

Alla gara hanno partecipato circa 60 golfisti

SOLBIATE OLONA (VA) – Domenica 2 gennaio si è svolta nella splendida cornice del Golf Club le Robinie la prima gara dell’anno. A differenza del 2021 (prima gara a maggio causa lockdown) quest’anno l’attività agonistica è ripresa subito dando l’occasione ai partecipanti di sfidarsi in una giornata tutto sommato calda e soleggiata con l’obiettivo anche di smaltire i vari cenoni e brindisi dei giorni precedenti.

Alla gara hanno partecipato circa 60 golfisti di varie categorie e circoli per i quali erano previsti parecchi premi (9 in totale). Il campo è risultato in ottime condizioni con fairways e green ben curati.

Vincitore del primo premio lordo di prima categoria (cioè il migliore in assoluto tra i 60 partecipanti) è risultato Coco Luca (Golf Crema) che ha disputato un percorso quasi perfetto, 74 colpi ( 2 sopra il par, 34 punti lordo).
Sempre in prima categoria sono stati premiati i primi due giocatori con il miglior risultato netto che sono risultati essere rispettivamente: primo netto, Gottardi Patrizio (Golf Crema) e secondo netto Hepburn Stephane, socio del Golf Club Le Robinie, tutti e due con un punteggio di 34 punti netti.

In seconda categoria ha prevalso Pozzi Maurizio (Golf Crema) con 41 punti netti seguito da Di Muzio Rodriguez V.A. (36 punti) socio del Golf Club le Robinie. In terza categoria punteggi molto alti, ha vinto Burlone Franco (Golf Crema) con ben 41 punti netti seguito da Garcia Perez Jose Luis (41 punti) socio del Golf Club Idea Verde.
Assegnati anche i Premi Speciali: prima Lady dal Golf Club Monticello Pini Micaela (30 punti) e primo della categoria Senior Demaria Roberto, socio del Golf Club Le Robinie, con 39 punti.