ProLoco San Giorgio su Legnano, si apre il tesseramento 2022

Il gazebo dell'associazione a disposizione sabato e domenica per il rinnovo e per i nuovi soci

SAN GIORGIO SU LEGNANO (MI) – Si apre ufficialmente il tesseramento alla ProLoco San Giorgio su Legnano per l’anno 2022.

Entrare in ProLoco non impone alcun obbligo o vincoli – spiegano i dirigenti del sodalizio sangiorgese – si collabora quando si vuole e solo se si ha tempo; ma ti permette di accedere a sconti e promozioni in moltissime attività locali e in tutta Italia (grazie alle convenzioni UNPLI); ma non solo, essere socio dà un rilevante sostegno dell’associazione, garantendo così la possibilità di realizzare eventi sempre più di rilievo.”

Con l’arrivo delle tessere 2022, la ProLoco ha organizzato per ora due incontri con i soci e futuri soci per il tesseramento: il primo in programma sabato 22 gennaio 2022 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso Piazza Mazzini, il secondo domenica 23 gennaio 2022 dalle ore 8.30 alle ore 12.30 in Via Roma 24, nel parcheggio della chiesa parrocchiale.

Saremo presenti in queste due occasioni con il gazebo ProLoco per raccontare a chi passerà le nuove iniziative, i vantaggi e tutte le informazioni che richiederanno. Sarà anche l’occasione per presentare le nuove convenzioni con le attività locali e gli espositori del mercato contadino, stipulate per l’anno 2022-2023“.

Ricordiamo comunque a tutti che il tesseramento ProLoco è possibile farlo in qualsiasi momento dell’anno, venendo a trovarci duranti gli eventi oppure scrivendo a prolocosangiorgio@libero.it o sulle pagine social dell’Associazione.

Pro Loco San Giorgio su Legnano tesseramento