Robinie Cobra Tour, terza e quarta tappa

Proseguono le tappe del circuito che ha preso il via sabato 15 gennaio.

SOLBIATE OLONA (VA) – Proseguono le tappe del Circuito LE ROBINIE COBRA TOUR con in palio bellissime Sacche COBRA che ha preso il via sabato 15 gennaio.

a formula di gara prevede 18 buche Stableford, Categoria Unica (limitata a Handicap 36). Il circuito è composto da 16 prove con classifica finale a Categoria Unica. Ai fini del RANKING sarà presa in considerazione la somma dei 4 migliori risultati di giornata ed i premi al termine delle 16 prove saranno così distribuiti:
• 1° lorfo e 1° netto generale – Sacca Tour Pelle
• 2° lordo e 2° netto generale – Sacca Ultra Dry
• 3° lordo e 3° netto generale – Sacca Ultra Light
• 1° senior – Sacca Stand

Alle due tappe di giovedì 20 e sabato 22 gennaio hanno partecipato numerosi golfisti provenienti da vari circoli di Golf per un totale di circa 120 persone. Permane partenza shot-gun alle ore 11 causa gelo delle prime ore del mattino e ore di luce a disposizione, ma le giornate si sono mantenute entrambe soleggiate ed hanno permesso a tutti i contendenti di giocare piacevolmente in un campo come sempre in ottime condizioni (tenendo in considerazione il periodo dell’anno).

Al termine delle prime quattro tappe la classifica provvisoria vede Primo Lordo Felici Marco seguito in seconda posizione da Campione Biagio e terzo lordo Crippa Flavio. Gli stessi tre golfisti sono al momento ai primi posti anche per quanto riguarda la classifica netto ma ovviamente le prossime tappe potrebbero mutare radicalmente lo scenario.

Prossime tappe giovedì 27 gennaio e sabato 29 gennaio che darà modo di rifarsi a chi al momento non risulta tra i premiati. Ultima tappa programmata sabato 26 febbraio con premiazione del circuito e estrazione di 2 sacche stand.