Castellanzese, ancora Chessa!!! risultati

Suo il gol vittoria contro la Casatese, playout sempre più lontani

CASTELLANZA (VA) – Ancora un altro passo per la Castellanzese verso la salvezza. Grazie ad una rete messa a segno al 66′ da “SuperMario” Chessa lanciato solitario in contropiede servito sul fuorigioco da un preciso lancio di Mandelli dalla trequarti difensiva, i neroverdi portano a +3 il vantaggio in classifica sulla zona playout.

Grande la concretezza messa in campo dalla squadra di Mister Cotta, che sembra finalmente aver ritrovato sè stessa, confermando l’ottima prestazione di mercoledì scorso sul campo della Brianza Olginatese. Una sola sconfitta nelle sei gare del girone di ritorno fin qui disputate hanno permesso alla Castellanzese di abbandonare la coda della classifica e tornare a sperare in un campionato di maggior tranquillità.

 

Castellanzese – Casatese 1-0 (0-0)
Gol: 66′ Chessa (Cast.)

Castellanzese: Cincilla, Compagnoni, Perego (63′ Mandelli), Alushaj, Chessa, Esposito, Colombo (80′ Travellini), Mazzola, Piran (90′ Pisan), Raso, Acquistapace.
In panchina: Asnaghi, Micheli, Nuzzo, Gazzetta, Praderio, Brusa.
Allenatore: Cotta.
Casatese: Trabattoni, Corna (85′ Ghilardi), Perego A. (30′ Comberiati), Sassella, Perego M., Morganti, Fusi (10′ De Angelis), Mecca (75′ Menegazzo), Recino, Isella, Pontiggia (75′ Sala).
In panchina: Pirola, Morlandi, De Angelis, Borrelli, Masini.
Allenatore: Mazzoleni.
Arbitro: Di Nosse di Nocera Inferiore.
Ammoniti: Acquistapace (Cast.), De Angelis (Casat.), Colombo (Cast.), Mazzola (Cast.), Sassella (Casat.).
Recuperi: 3’+4′.

I risultati della giornata QUI >>
La classifica QUI >>.