Castellanzese per ora fuori dai playout risultati

Sul campo della Brianza Olginatese decisivo un gol di ''SuperMario" Chessa nel finale di gara

OLGINATE (LC) – Con una rete di “SuperMario” Chessa a cinque minuti dalla fine, la Castellanzese ottiene una vittoria importante sul campo della Brianza Olginatese che permette ai neroverdi di lasciarsi per ora alle spalle la zona playout.

La squadra di Mister Cotta è andata in vantaggio per prima al 32′ con Mazzola ed è rimasta in vantaggio fino all’80’, quando Momente ha riportato in parità l’incontro. Un pareggio che però è durato solo cinque minuti, fino al gol partita di Chessa, che con questa rete si porta a quota 11 da inizio stagione, tra i primi dieci della classifica dei marcatori del girone.

Ora la Castellanzese è attesa al “Provasi” nel prossimo weekend dalla Casatese, che oggi ha pareggiato 2-2 sul proprio terreno ospitando la capolista Sangiuliano City Nova,

 

Brianza Olginatese – Castellanzese 1-2 (0-1)
Gol: 32′ Mazzola (C), 80′ Momente (B), 85′ Chessa (C)

Brianza Olginatese: Colnago, Guanziroli, Ruggeri (56′ Fischetti), Cavagna, Viganò, Bernacchi (73′ Corbetta), Belingheri (4590′ Duguet), Panzetta, Momentè (84′ Crema), Speziale, Ekuban.
In panchina: Colombo, Brini, Rada, Citterio, Del Re.
Allenatore: Monza.
Castellanzese: Cincilla, Compagnoni, Perego (63′ Mandelli), Alushaj, Chessa (90′ Nuzzo), Esposito, Colombo (375′ Travellini), Mazzola, Piran, Raso, Acquistapace.
In panchina: Asnaghi, Pisan, Nuzzo, Gazzetta, Mei, Brusa.
Allenatore: Cotta.
Arbitro: Zambetti di Lovere.
Ammoniti: Bernacchi (B), Raso (C), Cavagna (B), Alushaj (C), Speziale (B), Fischetti (B), Acquistapace (C).
Espulsi: nessuno.
Recuperi: 0′ p.t. – 4′ s.t

I risultati della giornata QUI >>
La classifica QUI >>.