Altra buona prestazione per le Coccinelle
LEGNANO – Dopo la convincente prestazione di martedì contro una formazione di Serie B2, giovedì sera le Coccinelle hanno dato sfoggio del proprio repertorio contro un’avversaria di categoria superiore, in un allenamento congiunto che si è concluso con un bel 3-1 in favore delle biancorosse di casa.
Ottimi segnali dunque, in vista del campionato di nuovo ai nastri di partenza, per la sedicesima giornata di campionato pronta a scattare, sabato sera, alle 20.30, contro la Visette di SettimoMilanese.
Agli ordini di coach Lumastro la Fo.Co.L, operativa con tutti i propri elementi, ha accumulato gioco e macinato tempo nei 9 metri, per riacquistare il giusto rapporto con il campo e avvicinarsi all’ottimale ritmo partita.
“Piano piano stiamo riprendendo il ritmo – ci racconta BeatriceVenegoni, centrale –, c’è un buon legame e una buona coesione che aiutano ad avere ottimi risultati in ogni impegno. Non essendo campionato in queste partite l’atmosfera cambia, ma con ogni avversario possiamo fare belle cose“.
“Rispetto a martedì è cambiato tanto – parola ora a LudovicaBonato, schiacciatrice –, sono soddisfatta perché abbiamo dato sfoggio di grande resilienza, ci sono stati momenti difficili e ci siamo rialzate. Speriamo di dare spettacolo nelle prossime partite di campionato; oggi siamo state brave, contro una squadra fisicata, tecnica“.
Appuntamento dunque a sabato sera, con diretta streaming a partire dalle 20.25, sul nostro canale YouTube.