La fotonotizia di SportLegnano it

Ginnastica Skill: esordio con podio nel campionato Gold Allieve foto

Buono l'esordio delle ginnaste canegratesi

CANEGRATE (MI) – L’inizio del nuovo anno sportivo della ginnastica Skill è stato scoppiettante. Per la prima volta nella sua storia, una squadra ha fatto il suo esordio nel campionato Gold allieve 3.

Tanta era la tensione e l’attesa per questa prova, e tante sono le soddisfazioni che sono arrivate da questa prima esperienza. Le piccole ginnaste Conte Gaia, Dell’Antonio Giulia, Dell’Orto Alice, Piteri Diana e Zanelli Giorgia sono scese in pedana con grinta, determinazione e sorrisi e con un’ottima tenuta di gara sono riuscite a conquistare il terzo gradino del podio, dimostrando di essere competitive e pronte ad affrontare un palcoscenico così prestigioso, nonostante la loro giovane età. E finalmente, sugli spalti, i genitori hanno potuto seguire e vivere le grandi emozioni che le skilline sono riuscite a trasmettere.

Lo staff tecnico è molto soddisfatto e ha avuto importanti riscontri per programmare il lavoro in vista della seconda prova e anche delle prossime competizioni che inizieranno a breve.