Il Gruppo Sportivo Rancilio ospite a Radio Canale Italia

All’interno della rubrica “Story Time”, racconto storico della passione per lo sport

PARABIAGO (MI) – Nei giorni scorsi il GS Rancilio è stato ospite dell’emittente web-radiofonica Radio Canale Italia all’interno della rubrica “Story Time”: racconto storico della passione per lo sport. Sono intervenuti il neo-presidente Vittorio Bonissi e Davide Rancilio, membro del team di comunicazione.

Il focus principale di giornata è stato certamente il ciclismo, ma è stato dato spazio anche all’handbike. Il Presidente Vittorio Bonissi ha ricordato i passaggi storici di maggior importanza: le prime gare ciclistiche, l’avvicinamento al mondo della disabilità fin dal 1998, l’organizzazione del Campionato del Mondo Handbike a Parabiago nel 2007, la Finale del Circuito Europeo nel 2011, e la partecipazione ai Giochi Paralimpici di Londra del nostro atleta Haki Doku nel 2012.

Davide Rancilio ha invece illustrato la “classicissima estiva”, il “Trofeo Antonietto Rancilio 2022” (nella foto l’arrivo dell’edizione 2021) del prossimo 16-17 giugno che vedrà la 3esima edizione della gara maschile e la quinta edizione della versione Ladies, entrambe di livello nazionale.

L’intervento sarà diffuso oggi, lunedì 14 febbraio, in varie riprese dalle ore 10:00 alle 00:00 attraverso i canali web e DAB di Radio Canale Italia, raggiungibile al link https://canaleitalia.it/radio/