Legnano in emergenza in trasferta a Sona

All'andata fini 3-1 per i lilla

LEGNANO – Problemi di organico per Mister Sgrò in vista della trasferta in casa del Sona per la quarta giornata di ritorno del Girone B di Serie D.

Contro i veneti allenati da Filippo Damini, attualmente a metà classifica con 28 punti (nove in meno dei lilla), il Legnano dovrà fare a meno di Ronzoni, Caradonna e Robbiati e si trova a fare i conti con problemi fisici che potrebbero limitare Bettoni, Bini, Moracchioli, Barbui e Becchi.

Difesa dunque tutta da inventare contro una squadra che comunque non è molto propensa al gol, avendone messi a segno solo 14 tra le amiche, contro i 29 totali che la pongono al 13° posto nella classifica delle reti segnate nel girone. A proposito di reti segnate, il capocannoniere dei veneti è Antonio Di Nardo, autore di otto reti, tre delle quali su rigore. Dietro di lui troviamo Marco Marchesini a quota 4 e la coppia BarelliniSimeoni con tre realizzazioni ciascuno.

All’andata i lilla si erano imposti per 3-1 con un Bingo in giornata di grazia, protagonista delle due azioni che hanno di fatto permesso ai ragazzi di Mister Sgrò di chiudere la gara dopo solo un quarto d’ora.

Fischio d’inizio alle 14.30, con gara diretta da Fabrizio Arcidiacono di Acireale. Aggiornamenti in tempo reale su www.sportlegnano.it a partire dalle 14.20.

La gara di andata

Il Legnano fa Bingo contro il Sona